Comunicato Curva Sud: “La società continua a non esistere. Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di merda. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della champions ed è di nuovo sparito. A Roma-Genoa invitiamo tutti i settori a rimanere a casa. Siete tutti colpevoli!”

roma-lazio-coreografia-curva-sud-il-mio-nome-simbolo-eterna-sconfitta-01

La Curva Sud torna a parlare e lo fa nuovamente attraverso un comunicato. Questo il testo inviato alla redazione di Pagine Romaniste:

La società continua a non esistere. Nessun provvedimento dopo l’ennesima figura di merda. Pallotta ha intascato i 20 milioni di euro della champions ed è di nuovo sparito. Il nostro DS è concentrato sulla partita di domani in cui scende in campo la sua squadra del cuore. I giocatori come al solito prenderanno il loro ricco stipendio come l’allenatore. Domenica 20 dicembre in occasione di Roma-Genoa la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio, dalla curva alla tribuna, a rimanere a casa. Indifferenza totale. C’è modo e modo di perdere sul campo voi avete perso senza dignità, senza lottare, senza sudare, senza amore. Sparite dalla nostra vista. Siete tutti colpevoli!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti