Colonnese (ex Roma e Inter): “La Roma merita il primato in classifica. Benatia vero valore aggiunto”

colonnese1

Ecco le dichiarazioni di Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Roma rilasciate a pagineromaniste.com:

 

Inter-Roma, sarà anche e soprattutto Garcia contro Mazzarri: quale delle due squadre esprime l’idea di gioco migliore e quale potrà prevalere nel match di sabato? “Sicuramente la Roma, esprime un calcio totale;merita il vantaggio ed il primato solitario in classifica. Se giocano come in questo inizio sarà davvero dura per l’Inter”

 

Benatia, arrivato in sordina ora sembra essere il vero valore aggiunto nella difesa giallorossa, cosa ne pensa del difensore marocchino? “Benatia ha tutto: tecnica, tattica, presenza fisica, è un difensore completo ed ha fatto fare il salto di qualità alla difesa della Roma facendo scordare uno come Marquinhos. Anche Castan trae giovamento dalla vicinanza del difensore marocchino”

 

C’è qualcosa che non funzionò nel suo passato alla Roma? “Le statistiche parlano di sole 5 presenze in 3 anni. “Purtroppo ero giovane e davanti a me avevo mostri sacri come Aldair, Annoni e Carboni. Con mister Mazzone invece nessun problema in particolare”

 

Un ricordo della tifoseria giallorossa? “Dei tifosi giallorossi ho un buon ricordo, il mio unico rammarico è quello di non essere riuscito a mostrare tutto il mio valore”

 

Daniele Scasseddu

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti

CLASSIFICA SERIE A