Chiamateli tifosi-express: la risposta alle sconfitte è un altro esodo giallorosso

La Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) – Oltre tremila romanisti domani a Empoli che coloreranno di giallorosso il lato Sud dello stadio Castellani. Oltre 40mila giovedì contro l’Helsinki in Europa League. Il tutto esaurito tra una settimana all’Olimpico contro l’Atalanta. Se, in campo, la squadra di Mourinho ha stentato nelle ultime due partite contro Udinese e Ludogorets, sugli spalti i romanisti continuano ancora a credere che questa stagione possa essere bella come quella passata.

O, magari, anche di più. In ogni caso: “Mai schiavi del risultato”, come recitava dieci anni fa uno striscione che ben rappresentava il credo dei tifosi. Da sempre e per sempre. I romanisti hanno riempito il settore ospiti di Salerno all’esordio, erano in tremila a Udine (di domenica sera, non la più agevole delle trasferte), in duemila a Torino, in seicento in Bulgaria e saranno oltre tremila di lunedì sera a Empoli.

Un modo, l’ennesimo, per essere accanto alla squadra anche lontano dall’Olimpico. Nonostante gli ultimi due ko siano arrivati proprio in trasferta e nonostante i prezzi dei biglietti (45 euro) non siano proprio popolari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti