Castan su Twitter: “Ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone. Voglio chiedere scusa a tutti. Forse si sono fidati troppo di me” – Benatia: “Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri”

allenamento-roma.castan

Per Castan è stato un pomeriggio molto amaro. Il brasiliano è stato protagonista in negativo della partita tra Roma e Verona causando il rigore del pareggio degli scaligeri.

Il difensore su Twitter si è scusato con la tifoseria: “Una giornata frustrante per me in particolare. Ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone, pensavo di stare bene. Oggi ho visto che devo migliorare ancora tanto per essere lì con questa squadra. Forse si sono fidati troppo di me e li ringrazio, voglio chiedere scusa perché ho provato sempre a fare il meglio con questa maglia. Mi dispiace tanto!“.

Medhi Benatia, ex compagno di squadra di Castan, non fa mancare il suo appoggio al brasiliano scrivendogli su Twitter: “Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri senza dubbio e questa partita non vuol dire nulla. Tutti abbiamo sbagliato. Mi manchi e ti voglio bene. Salutami tutti“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti