Carli (ds Cagliari): “Se il calcio non si fa vedere unito in questo momento ci facciamo del male da soli. La polemica in questo momento danneggia tutti noi”

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, è stato intervistato durante il pre-partita di Cagliari-Roma. Queste le sue parole:

CARLI A SKY SPORT

Io credo che in un momento del genere, penso a mio figlio, alla mia famiglia. Se il calcio non si fa vedere unito in questo momento ci facciamo del male da soli. Il calcio italiano sta tornando a livelli altissimi. Noi dobbiamo essere uniti ora. Poi in campo cerchiamo di fare di tutto per vincere. Ci sono poi anche i momenti delle polemiche ma in questo momento che c’è una problematica così grande bisogna stare tutti uniti. La polemica in questo momento danneggia tutti noi. Non si capisce che qui c’è in gioco la salute di tutti. Dobbiamo parlare poco, prendere tutto quello che ci danno e difendere il nostro calcio“.

La squadra è arrivata allo stadio con i tifosi…
Io non sorrido prima della partita perché vivo il calcio male. Questa partita deve essere una festa. Non stanno venendo risultati ma questo fa parte del calcio. Questo non c’entra niente con il discorso prima. Anche io che sono il direttore sportivo. Sono bravo se la squadra va bene, non lo sono se va male. La divisione danneggia il calcio in generale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti