Carboni: “Pedro sulla carta sarebbe un rinforzo importante, alla Roma servono giocatori d’esperienza”

Amedeo Carboni, ex giocatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a tuttomercatoweb.com, nella quale ha parlato del mercato giallorosso e in particolare del nome che circola maggiormente in queste ore in ottica romanista, ovvero quello di Pedro. Carboni ha commentato anche la ripresa del campionato. Queste le sue parole:

Che ne pensa di Pedro?

Sulla carta è un rinforzo importante, è un giocatore che ha esperienza, importante a livello di gol, li ha sempre fatti specialmente in Spagna. Dipende se arriva alla Roma senza che si perda qualcuno. A mio parere la Roma ha bisogno di giocatori d’esperienza, di giovani importanti ne ha forse anche troppi. Ha necessità di 7-8 giocatori fissi che danno sicurezza.

Come pensa sarà la lotta alla ripresa del campionato?

Se la Lazio vince lo scudetto darebbe speranza alle altre che la Juve si può battere. Sarebbe un buon segnale, non per i romanisti ovviamente… Però merita qualcosa la Lazio. Battere la Juve comunque non è facile ma non dimenticherei neanche l’Inter. In così poche partite Conte è bravo a strizzare i suoi giocatori. È ancora una lotta aperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti