Caprari: “Dybala acquisto importante, ma la Roma non è da scudetto. In giallorosso ho avuto poca pazienza”

Corriere dello Sport (A. Ramazzotti) – Nuovo acquisto – in prestito, per ora – del Monza caratterizzato dalla folta presenza tricolore, Gianluca Caprari nell’intervista al quotidiano ha parlato anche della Roma. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, l’esterno ha disputato solamente 4 partite con la Prima Squadra. Tifoso romanista, Caprari ha commentato anche l’arrivo di Paulo Dybala.

Da romano e romanista vede la Roma di Dybala da tricolore? 

No. Dybala è stato un acquisto importante, uno dei più forti giocatori della A. Ed è allenato da uno dei migliori tecnici del mondo. Secondo me la Roma farà un campionato di alto livello, ma lo scudetto…”

Alla Roma è legato uno dei rammarichi della sua carriera. 

Avevo 18 anni e l’allenatore era Luis Enrique che mi utilizzò in Europa League dopo che l’anno prima Montella mi aveva fatto esordire in Champions. Luis Enrique era contestato e per noi giovani non c’era molto spazio. A gennaio mi cercò il escara e dissi di sì, anche se il mister, promettendomi che avrei avuto più spazio, mi chiese di non andare. Non lo ascoltai perché avevo voglia di mettermi alla prova. Chissà se avessi avuto più pazienza….

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti