Bove: “Molta riconoscenza per Mourinho. Il nostro obiettivo è la Champions”

Edoardo Bove, al centro di voci di mercato grazie all’interesse del Sassuolo, ha lasciato una lunga intervista a Sport Mediaset, in cui ha affrontato varie tematiche. Dalla sfida di Napoli, alle giovanili alla Roma, ed il rapporto con Mou, molto importante per lui che dalle parole del suo agente è “romano e romanista”.

“Sicuramente abbiamo fatto una grande prestazione. Purtroppo non siamo riusciti a prendere punti e abbiamo tanta voglia di rifarci in coppa. È una gara da dentro o fuori, dobbiamo essere sul pezzo e cercare di portare a casa il risultato e passare il turno – aggiunge poi il ragazzo – Siamo andati a vedere la Primavera perché il settore giovanile della Roma insegna ad essere molto legati. C’è molta riconoscenza per Mourinho perché mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra. Il consiglio principale è cercare di continuare a lavorare. Il fatto che ci chiami bambini è un modo carino per dimostrare affetto nei nostri confronti”.

Il numero 52 giallorosso sull’obiettivo stagionale: “L’obiettivo è la Champions, vogliamo raggiungerlo tutti insieme e ci potrebbe dare enormi soddisfazioni. Ci sono dei momenti un po’ no poi ti ricordi che hai 20 anni e sei alla Roma ed è la cosa più bella del mondo”. Conclude poi con una considerazione su Zaniolo: “Di Zaniolo ne hanno parlato la società è l’allenatore. Da questo punto di vista non mi sento nessuno per giudicare o aggiungere qualcosa. Hanno già chiarito tutto loro”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti