L’incubo per Devid Bouah non è ancora finito. Ieri la rottura del legamento crociato del ginocchio e nuovo stop. Il terzino ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole:

Purtroppo gli esami hanno confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lacrime e rabbia, questo si prova in certi momenti. È difficile accettare ma bisogna subito ripartire e NON ABBATTERSI…MAI! Grazie per tutti i messaggi di vicinanza e di affetto, grazie davvero. Tornerò più forte di prima anche per VOI ❤️ @officialasroma “Attraverso le difficoltà la natura ci rende più forti e degni di realizzare i nostri sogni” ??“.

View this post on Instagram

Purtroppo gli esami hanno confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Lacrime e rabbia, questo si prova in certi momenti. È difficile accettare ma bisogna subito ripartire e NON ABBATTERSI…MAI! Grazie per tutti i messaggi di vicinanza e di affetto, grazie davvero. Tornerò più forte di prima anche per VOI ❤️ @officialasroma “Attraverso le difficoltà la natura ci rende più forti e degni di realizzare i nostri sogni.” 💪🏻

A post shared by Devìd Eugene Bouah (@devid_bouah) on