Bosnia, Dzeko: “Ci aspettiamo due partite molto difficili contro l’Irlanda. E’ l’ultimo ostacolo prima di andare ad Euro 2016”

dzeko bosnia

Edin Dzeko, capitano della Bosnia ha parlato sul suo profilo Facebook della doppia sfida che vedrà opposta la sua Bosnia all’Irlanda per i playoff valevoli per un posto ad Euro 2016. Queste sono state le sue parole:

Ci aspettano due partite molto difficili. Conosciamo la forza dell’Irlanda, che è molto forte e che è l’ultimo ostacolo per conquistare un posto ad Euro 2016. Il fatto che loro non hanno perso in due partite contro la Germania la dice lunga sulla loro qualità”, ha detto Dzeko. “Credo che lo staff tecnico della nazionale, analizzerà i punti di forza e di debolezza dell’Irlanda, e sappiamo quanto loro siano pericolosi, è molto importante che in entrambe le partite noi giochiamo non al 100 per cento, ma il 200 per cento delle nostre possibilità, perché questo è l’unico modo in cui possiamo andare avanti. Nella gara di andata a Zenica dobbiamo ottenere un buon risultato in vista del ritorno”.

La prima partita si giocherà il 13 novembre a Zenica, e la seconda il 16 novembre a Dublino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti