Fabio Borini, attaccante del Milan, al termine della gara di campionato contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
BORINI A SKY
C’è rammarico per questa sconfitta?
Il calcio è anche questo, puoi dominare tutta la partita, poi con un tiro con una deviazione la palla va dentro. Non è stata come le altre sconfitta.
Il tuo ruolo?
In queste settimane mi sono allenato e applicato molto su questo ruolo. C’è tempo, ho gamba, riesco a fare su e giù, è quello che serve a questo ruolo.
Il derby?
Ci si gioca tre punti, ci si gioca il derby, siamo ancora ad ottobre, il derby ha un aspetto emozionale diverso per noi e la città.
Hai cambiato tante maglie negli ultimi anni…
La valigia in mano è servita per adattarmi più velocemente nelle squadra, adesso sono al Milan e quindi vuol dire che è stato positivo.
BORINI A MILAN TV
Oggi cosa vi è mancato?
Ci è mancato solo il gol, perché poi abbiamo messo tutto in campo. Voglia, carattere, lo stesso sacrificio di Çalhanoglu che ha preso il rosso per non farli ripartire.
Il ruolo?
Mi mancava questo ruolo, ma lo faccio con piacere per il mister. Cerco di imparare ogni giorno la fase difensiva, anche perché io mi reputo attaccante e non è facilissimo per me.
I risultati continuano a non arrivare…
Dobbiamo solo lavorare sulla compattezza e la nostra voglia di vincere. Dobbiamo crederci sempre e avere voglia di vincere tutto, anche le partitelle a Milanello.