Il Tornatora

Bonucci a De Rossi: “Qualsiasi sfida ti riserverà il futuro tu l’avrai già vinta perché ti basterà essere quello che sei”

di Redazione

L’addio di De Rossi alla Roma ha scosso il mondo del calcio, ma soprattutto i suoi compagni di una vita: dalla maglia giallorossa a quella dell’Italia. Tra questi c’è Leonardo Bonucci che gli ha dedicato un bel post su Instagram accompagnato da una foto. Queste le sue parole.

A volte una foto descrive quello che le parole non riescono a descrivere. Questa è una di quelle. Ho avuto l’onore di conoscere e giocare accanto ad una persona sincera, vera, infinita. Il calciatore lo conoscono tutti non sta a me descriverlo. In bocca al lupo amico mio, qualsiasi sfida ti riserverà il futuro tu l’avrai già vinta perché ti basterà essere quello che sei. Daje #DDR16“.

View this post on Instagram

A volte una foto descrive quello che le parole non riescono a descrivere. Questa è una di quelle. Ho avuto l’onore di conoscere e giocare accanto ad una persona sincera, vera, infinita. Il calciatore lo conoscono tutti non sta a me descriverlo. In bocca al lupo amico mio, qualsiasi sfida ti riserverà il futuro tu l’avrai già vinta perché ti basterà essere quello che sei. Daje #DDR16

A post shared by Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) on