Berdini smentisce La Stampa: “Hanno contraffatto con mezzi tecnologici le mie dichiarazioni”. Il quotidiano conferma quanto scritto – AUDIO

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Paolo Berdini. Il quotidiano La Stampa ha pubblicato oggi un articolo dove l’assessore dichiarava che la Raggi fosse “impreparata” e “circondata di una corte dei miracoli”. Lo stesso Berdini questa mattina ha voluto smentire l’articolo di giornale tramite Rai News con queste parole: “Smentisco di aver mai conosciuto questo ragazzo che si è avvicinato a un gruppo di amici che parlano. Questo mascalzone ha registrato un colloquio privato. Sull’impreparazione io mi ci metto dentro. Non immaginavo il baratro che avrei trovato, siamo tutti impreparati e mi ci metto anche io. Questa città è in ginocchio e sia io che i colleghi di Giunta non immaginavamo che fosse messa così male. Mai dette certe cose, è repellente ragionare su questo piano. Il ragazzo avrà contraffatto con i mezzi tecnologici a disposizione. Mi sono state messe in bocca parole inaudite da questo piccolo delinquente”. ASCOLTA L’AUDIO.

Alla smentita dell’Assessore all’Urbanistica risponde il quotidiano con sede a Torino attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale“Questa mattina l’assessore del Comune di Roma Paolo Berdini ha smentito di aver rilasciato delle dichiarazioni al nostro giornale sulla Giunta di Virginia Raggi. La Stampa conferma parola per parola il colloquio con l’assessore Berdini pubblicato nell’edizione odierna a firma del giornalista Federico Capurso. Se umanamente si può comprendere l’imbarazzo dell’assessore, questo comunque non giustifica in alcun modo gli inaccettabili giudizi che Berdini ha pronunciato sul collega per cercare di smentire quanto riferito”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti