A giugno Benzema o Mandzukic, bocciato Dzeko

Karim Benzema Real

In vista della prossima stagione, la Roma strizza l’occhio ai grandi centravanti europei. Considerata l’età avanzata di Totti e la probabile qualificazione nella prossima Champions League, il d.s. Sabatini vorrebbe affiancare a Destro, un campione affermato.

A tal proposito, secondo indiscrezioni provenienti da Trigoria e riportate dall’emittente televisiva Teleroma56, la prima scelta del club giallorosso sarebbe rappresentata da Karim Benzema del Real Madrid. L’alternativa: Mario Mandzukic in forza al Bayern Monaco. Sorprende la bocciatura paventata di Edin Dzeko, attaccante del Manchester City, perchè considerato poco utile alla manovra della squadra e quindi lontano dall’idea di calcio di Rudi Garcia.  

Queste ipotesi suggestive, tuttavia, non intaccano la stima della dirigenza della Roma nei confronti di Mattia Destro. Anzi, l’augurio del club è che ‘il grande centravanti’ possa averlo già in casa. Lo stesso giocatore ha come obiettivo e desiderio quello di ottenere definitivamente più spazio nei giallorossi, dopo aver sofferto la concorrenza di Osvaldo nel primo anno e sopratutto esser stato fermo otto mesi per un infortunio al ginocchio.

calciomercato.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti