Mauro_Baldissoni

Queste le parole del d.g. Mauro Baldissoni ai microfoni di Roma Channel dopo la vittoria dei Giovanissimi Nazionali nei confronti della Juventus, che ha assegnato ai giallorossi il titolo di Campioni D’Italia:

“È bello, sappiamo che l’anno scorso erano arrivati fino in fondo e avevano perso la finale ai rigori, quando si deve pensare di ricominciare da capo è dura trovare forza e motivazioni. Lo hanno fatto, sono riusciti a vincere la finale, lo hanno meritato. Hanno onorato se stessi e la maglia meravigliosa che portano. Vittoria del settore giovanile? Sappiamo quanto è importante e quanto vale il lavoro che fa, ringrazio tutti e a tal proposito abbiamo cercato di investire più risorse per avere risorse migliori. Se non pensassimo a costruire le basi non faremmo bene il nostro lavoro. Puntare più sui vivai in Italia? Tutte le società devono formare all’interno propri giocatori. Abbiamo cercato di concentrare la nostra attenzione e riversare risorse su un settore che è un nostro vanto”.

Vocegiallorossa.it ha raccolto le parole rivolte dal direttore generale Mauro Baldissoni alla squadra negli spogliatoi: “Complimenti, ve lo meritate tanto, per la vostra storia, per essere arrivati qui dopo la finale persa ai rigori, sappiamo quanto è difficile ricominciare da zero e rigiocarsi quello che si è perso. Questa è la prova che dentro di voi avete la forza, avete onorato voi stessi e la maglia che portate”.