Baldissoni: “Dobbiamo ritrovare la continuità che ci ha contraddistinto l’anno scorso. Stimiamo Spalletti e ci aspettiamo che resti con noi anche in futuro. Manca equilibrio emotivo e psicologico che si riflette in alcune partite”

baldissoni mauro

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato intervistato durante il pre partita di Roma-Inter. Queste le sue parole:

BALDISSONI A MEDIASET

Roma alla ricerca di continuità…
Indipendentemente dal Napoli, dobbiamo sempre fare bene ma serve continuità. Il torneo dura 38 partite, si può vincere anche all’ultimo, la Roma ancora non è continua e dobbiamo ritrovare quella continuità che ci ha contraddistinto l’anno scorso.

Si parlava di malumori tra la società e Spalletti…
Peccato che il giorno prima si diceva che avevamo offerto il rinnovo… sono sciocchezze quelle che si sentono, lo stimiamo e ci aspettiamo che resti con noi anche in futuro. Lui ha voluto dare un messaggio alla squadra, i contratti devono essere meritati attraverso i risultati.

La Roma cosa vuole fare in questo campionato…
La Roma deve fare la Roma, la squadra è stata costruita per essere competitiva, il valore è elevato ma dobbiamo dimostrarlo poi alla fine si faranno i conti. La Juventus parte in vantaggio perché è abituata a vincere ma dobbiamo provarci.

Ci sono tanti numeri positivi ma solo 11 punti in classifica. Come se lo spiega?
Evidentemente ci sono altre statistiche in cui non siamo primi, dobbiamo lavorare su ciò che non facciamo bene. Sicuramente manca equilibriio, anche dal punto di vista emotivo visto ciò che si riflette in campo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti