Baldissoni: “C’è bisogno di proteggere la Roma tutti i giorni, qualcuno ha il piacere di approfittare dei disagi e delle polemiche”

di Redazione

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la cerimonia di premiazione “I cavalieri della Roma”. Queste le parole del dirigente giallorosso:

Il Cavaliere è un ruolo importante. Solitamente il Cavaliere deve proteggere e voi vi siete presi l’impegno di proteggere la Roma. Credo sia un impegno di tutti. Noi lo facciamo per dovere professionale, ma il vostro è ancora più importante di ruolo perché c’è bisogno di proteggere la Roma tutti i giorni. Per noi è una passione, a volte ci arrabbiamo perché come tutte le passioni ci fanno arrabbiare. A volte siamo delusi perché vorremmo risultati migliori, ma con la passione possiamo permettercelo. Ci sono altri intorno che forse hanno invece piacere di approfittare dei disagi e delle polemiche che questa squadra vive. Voi avete assunto questa responsabilità di essere Cavalieri e sapete che dovete impegnarvi perché l’immagine di questa nostra grandissima passione non sia mai sporcata. Juventus? Noi dobbiamo sfidare quelli più forti, sapendo che purtroppo parte da un vantaggio notevole in termini di disponibilità economica, che nel calcio moderno fanno la differenza“.