Alvaro Vitali: “Totti tra i registi potrebbe essere Fellini. Spalletti mi è sempre piaciuto. Se contro il Napoli ci fosse stata la Juventus Higuain avrebbe preso dieci giornate”

vitali

Alvaro Vitali, attore e tifoso della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport e ha parlato della squadra giallorossa. Queste le sue parole:

Su Totti: Se lo dovessi immaginare nei panni di un regista tra quelli famosi che ricordo potrebbe essere Fellini perché come lui faceva dei quadri d’autore nel cinema, così Totti fa nel calcio”.

La lotta per il secondo posto: “Al secondo posto ci credo ma già, per esempio, è uscita la notizia che Higuain giocherà. Se la partita in questione del Napoli fosse stata contro la Juve sicuramente gliene avrebbero date dieci di giornate. Ma comunque andiamo avanti e vediamo come andranno le cose”.

Mister Spalletti: Mi è sempre piaciuto, anche alla prima esperienza sulla panchina della Roma. Ha un gioco meraviglioso, un po’ atipico. Penso che sia davvero la persona giusta, e soprattutto giusta per la Roma in questo momento”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti