Allenamento Roma. Sala video e lavoro tattico per i giallorossi nella seduta pre Crotone. Fazio in gruppo, individuale per Manolas

Ultimo allenamento in casa Roma prima della sfida interna contro il Crotone. Di Francesco ha inizialmente convocato i suoi in sala video, per analizzare le qualità e i punti deboli dei calabresi e per visionare gli errori messi in atto durante la gara di domenica contro il Torino. Subito dopo tutti in campo agli ordini del mister per un riscaldamento muscolare ed alcune esercitazioni tattiche. Successivamente partitella a campo ridotto ed esercitazioni sui calci piazzati. Al termine della seduta i calciatori rientreranno nelle rispettive abitazioni e si rivedranno domattina per un rapido riscaldamento muscolare in vista del match. I giallorossi pranzeranno poi assieme all’interno del centro di Trigoria per spostarsi verso lo stadio Olimpico verso le 18. Da sottolineare che quest’oggi Federico Fazio si è allenato con il resto del gruppo per tutto il corso della rifinitura, mentre Kostas Manolas ha svolto un lavoro individuale in palestra.

La probabile formazione (4-3-3): Alisson; Karsdorp, Fazio, Moreno, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Gerson; Under, Dzeko, Perotti.

Roma TV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti