Allenamento Roma, riscaldamento in palestra e partite di calcio-tennis. Imbattibili Florenzi, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy – VIDEO

Pagine Romaniste – Altro giorno ed altra doppia seduta per la Roma che continua ad allenarsi nel ritiro a Trigoria. L’allenamento pomeridiano doveva essere aperto alla stampa, ma alla fine Di Francesco ha deciso di far effettuare ai ragazzi del lavoro in palestra prima di una sessione ludica in campo dopo la fatica del mattino con il Test Mapei.

LIVE

Ore 19.35 – Tutti i giocatori sono rientrati negli spogliatoi. Anche il secondo round è stato vinto dalla squadra di Florenzi su quella di Marcano.

Ore 19.31 – Termina l’allenamento dei portieri.

Ore 19.15 – Clamoroso pareggio per Marcano e soci.

Ore 19.09 – Ancora 1-0 per la squadra di Florenzi.

Ore 19.00 – Rientra in campo la squadra di Marcano. Niente da fare per lo staff che viene ancora sconfitto.

Ore 18.46 – Su un secondo campo si sfida soltanto lo staff. Intanto la squadra di Florenzi chiude il primo set con tanto di battuta di Tomei: “Avete vinto soltanto il primo set“.

Ore 18.42 – In campo c’è anche Daniele Verde per lavorare individualmente. Per lui stretching e allunghi sui 50-60 metri.

Ore 18.39 – Anche lo staff del mister partecipa al calcio-tennis sfidando il terzetto vincente della partita precedente.

Ore 18.36 – Netto 3-0 per il trio composto da Florenzi, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy.

Ore 18.27 – 2 set a 0 per Florenzi e compagni.

Ore 18.24 – Il primo set viene vinto dalla squadra di Florenzi.

Ore 18.15 – In campo anche Strootman che assiste alla partita.

Ore 18.07 – Alcuni giocatori hanno raggiunto il campo. La Roma si è riscaldata in palestra dove ha svolto anche del lavoro di scarico. La seconda fase dell’allenamento sarà sul Campo B con delle esercitazioni tecniche: partite di calcio-tennis. Si stanno sfidando Lorenzo Pellegrini, Florenzi ed El Shaarawy contro Marcano, Luca Pellegrini e Cristante.

Ore 17.46 – Intanto i portieri si esercitano sulle uscite.

Ore 17.45 – Lo staff di mister Di Francesco prepara dei campi da calcio-tennis.

Ore 17.38 – Scendono in campo i portieri con Marco Savorani. L’allenamento inizia con l’ausilio di una palla da pallavolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti