Allenamento Roma. Esercitazioni tattiche e palestra per chi non ha giocato ieri. Scarico nel pomeriggio per tutti gli altri. Differenziato per Vermaelen

allenamento-roma-iturbe-seck

La Roma si è ritrovata a Trigoria questa mattina per preparare immediatamente la partita contro l’Inter dopo aver vinto per 4-0 contro l’Astra Giurgiu. In campo, per primi, sono scesi i giallorossi che ieri non hanno giocato. I ragazzi hanno svolto delle esercitazioni tattiche dopo aver effettuato un riscaldamento in palestra, composto per la maggior parte da stretching. In seguito i giallorossi si sono trasferiti sul campo dove hanno effettuato delle esercitazioni tecnico-tattiche su possesso e riconquista palla e impostazione della manovra. Per concludere, lavoro sulle finalizzazioni con cross dalla fasce. Da segnalare un bel gol di testa da parte di Dzeko su cross di Florenzi. Ancora differenziato per Vermaelen.

Mentre chi ha giocato ieri sera in Europa League ha svolto alle 16:00 un lavoro di scarico in palestra. Successivamente i giallorossi europei sono scesi in campo per completare una serie di esercizi tattici: prima una corsetta blanda e poi un focus tattico, in cui si è lavorato sulla costruzione del gioco partendo dal portiere. Al termine dell’allenamento sono rimasti in campo i quattro difensori per svolgere degli esercizi in gruppo ed un lavoro individuale.

RomaTV

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti