Allenamento Roma. Terminata la seduta mattutina in vista della sfida tra i giallorossi ed il Palermo. La squadra tornerà al lavoro domani alle 16. Personalizzato per Iago Falque, Dzeko e Strootman. Fisioterapia per Totti e Keita

allenamento-iago falque

La sfida col Palermo si avvicina e mai come oggi questa partita sarà delicatissima. La Roma la comincerà a preparare da questa mattina, ore 11:15, come riferisce l’account Twitter ufficiale della società, a Trigoria per il primo allenamento che vedrà i ragazzi seguire gli ordini di Garcia.

11:15 – La squadra giallorossa è scesa in campo per l’allenamento

11:30 – Inizia l’allenamento, aggregati in gruppo Di Livio e Soleri. Ancora personalizzato per Iago Falque e Ponce, che lavorano con il preparatore Darcy Norman, mentre il gruppo lavora sul possesso palla.

Dopo aver svolto una seduta di scarico ieri mattina a Minsk nel giorno successivo alla gara di Champions con il BATE e dopo essere rientrati nel pomeriggio con un charter dalla Bielorussia, i giallorossi questa mattina hanno svolto il primo allenamento sui campi di Trigoria in vista del prossimo impegno di campionato: domenica alle 15 infatti la Roma sfiderà il Palermo allo stadio Berbera.

I calciatori che hanno giocato la gran parte della gara a Borisov hanno svolto un lavoro personalizzato, mentre gli altri hanno seguito il seguente programma: atletica, esercitazioni sul possesso palla, lavoro fisico con pallone e partita a tema.

Programma personalizzato per Dzeko e Strootman, fisioterapia per Keita e Totti.

Domani si torna all’allenamento pomeridiano, con inizio alle 16. Nell’attesa, in alto gli scatti della seduta di oggi a Trigoria.

asroma.it

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti