Allenamenti Roma – Assenti i nazionali e Osvaldo. Totti lavora con il gruppo, Tachtsidis si ferma

Da Trigoria – Marco Calò

Terminato il secondo ritiro ad Irdning, la Roma si allena a Trigoria prima di una breve vacanza che si concluderà il 16 alle ore 17 con una nuova seduta di allenamento al centro tecnico Fulvio Bernardini.

Assenti oggi i vari giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: Florenzi, Stekelenburg, Lobont, Balzaretti, Destro, De Rossi e Pjanic, oltre ad Osvaldo in Argentina per motivi familiari su permesso della società.
Da valutare le condizioni di Totti, Bojan, Bradley e Dodò.

9.30 – La squadra scende in campo per il riscaldamento. C’è Totti, che dopo la visita di controllo di venerdì, ha mantenuto la promessa di tornare con il gruppo prima di Ferragosto. Non si vedono Lucca e Marquinho.

10.00 – Inizia il lavoro atletico per il gruppo. Bojan, Bradley e Dodò svolgono differenziato, mentre Lucca e Marquinho non sono scesi in campo per lavorare in palestra a fare fisioterapia.

11.00 – Perrotta e Borriello, che non sono partiti per Irdning stanno comunque lavorando con i compagni.

11.20 – Tachtsidis interrompe la seduta. Dal sito ufficiale della Roma, asroma.it, viene comunicato che il greco ha lasciato il campo per un risentimento muscolare al quadricipite destro.

11.40 – FINE DELLA SEDUTA.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti