Pagine Romaniste

Allenamenti Roma – Assenti Lamela, Pjanic, Taddei e Dodò. Differenziato per Stekelenburg

di Redazione

Secondo allenamento della settimana per la Roma. I giallorossi troveranno sulla propria strada nella trasferta di domenica prossima il Pescara di Bergodi, che ha preso il posto del dimissionario Stroppa. Oltre alle condizioni di Stekelenburg, si è aggiunta un’altra incognita per Zeman: Lamela. L’argentino, infortunatosi alla caviglia durante la partita col Torino, si sottoporrà nelle prossime ore ad accertamenti strumentali per valutare eventuali lesioni.
La squadra è scesa sui campi del Fulvio Bernardini pochi minuti dopo le 10. Assenti Lamela, Pjanic, Taddei e Dodò. In un primo momento mancava anche il portiere olandese, che si è fatto vedere sul terreno di gioco più tardi per svolgere un lavoro differenziato. Il resto del gruppo ha svolto esercitazioni atletiche: scatti e brevi ripetute. I calciatori hanno poi lavorato col pallone, esercitandosi negli scambi e nei tiri in porta, prima di rientrare negli spogliatoi. Si riparte oggi pomeriggio alle 15.30 per la seconda seduta della giornata.
———————–
Prossima partita: Pescara-Roma (25 novembre 2012, ore 15.00, stadio Adriatico).
Indisponibili: Taddei, De Rossi.
In dubbio: Stekelenburg, Lamela.
Diffidati: Castan, Marquinho, Lamela.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; Pjanic, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Destro, Totti.