Allenamenti Roma, ultima seduta stagionale. Burdisso “prova” il ginocchio. Assenti oltre ai nazionali anche Lamela, Pjanic e Lobont

Dall’inviato a Trigoria – Marco Calò

Questa mattina, nel centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria avrà luogo l’ultima seduta stagionale degli allenamenti della Roma. Luis Enrique termina così la sua avventura giallorossa e conclude con la seduta odierna il trittico di allenamenti in programma dopo l’ultima giornata di campionato contro il Cesena, la scorsa domenica.

Si attende domani l’annuncio ufficiale della società che presenterà Vincenzo Montella come il nuovo allenatore della Roma. Dopo la cena di saluto con lo staff del Catania, ieri sera in un ristorante vicino l’Etna, il nuovo tecnico giallorosso si appresta a guidare la Roma di capitan Totti.

Sul Campo B di Trigoria c’è anche Nicolas Burdisso che, fermo da novembre per l’infortunio e la successiva operazione, “prova” il suo ginocchio sul sintetico del campo da gioco. Assenti i nazionali De Rossi, Borini, Stekelenburg e Kjaer, oltre a Lamela, Pjanic e Lobont.

Ore 11.oo – Burdisso è già in campo per un lavoro anaerobico. L’argentino esegue scatti e movimenti laterali.

Ore 11.05 – I giocatori cominciano ad entrare in campo.

Ore 11.20 – I ritmi dell’allenamento sono blandi. Tancredi, Luis Enrique, Moreno e Cabanellas si divertono nel torello insieme alla squadra.

Ore 11.35 – Inizia la partitella.

Ore 12.00 – Termina la seduta di allenamento.

FINE

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti