Juventus, Allegri: “Non rispondo più a Garcia. Ora viene il difficile…”

FBL-EUR-C1-ITA-JUVENTUS-PRESSER

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa  in vista della gara di domani alle 12.30 contro la Sampdoria.

REPLICA ALLE PAROLE DI GARCIA“Non ho nessun motivo di parlare nuovamente della partita contro la Roma, perchè poi è una gara che è stata giocata due mesi fa. C’è tutto un campionato davanti e credo che alla fine in campionato quella che arriverà prima sarà la più forte”.

SAMPDORIA – “Rispetto all’anno scorso sta facendo un campionato importante. E’ formata da ottimi giocatori e un allenatore che ha portato entusiasmo. Non dovranno esserci sbavature domani, perché loro non hanno nulla da perdere e le gare delle 12.30 sono un po’ strane”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Non credo che ciò che è successo martedì possa averci distratto in vista del campionato. Abbiamo raggiunto un obiettivo importante, i ragazzi l’hanno meritato giocando un buon girone. Ora viene il difficile perché mancano 10 giorni alla sosta e abbiamo 3 gare importanti”.

ROMA – “Credo rimanga sempre concentrata e l’Europa League rappresenta comunque una competizione importante, quasi ai livelli della Champions League“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti