Agente Seck: “Firmerà il 1° luglio con la Roma. Non ci sarà nessuno scippo, perché dopo il 30 giugno sarà un calciatore libero”

seck0

L’agente di Mustapha Seck, terzino della Lazio Primavera, è stato intervistato da TMW Radio e ha parlato del passaggio del ragazzo alla Roma. Queste le sue parole:

Trasferimento alla Roma?
“Firmerà il 1° luglio, quando sarà svincolato dalla Lazio. Non ci sarà nessuno scippo, perché dopo il 30 giugno sarà un calciatore libero”.

Cosa non è andato per il verso giusto?
“È’ arrivato molto giovane, si é trovato bene con Bollini e Inzaghi. Poi, in prima squadra, non ci siamo trovati in linea con i progetti. Il club voleva mandarci alla Salernitana ma non eravamo d’accordo. Facciamo un passo indietro, quando restò in Spagna per qualche giorno. “Con la Lazio era stato concordato, non mi sembra il caso di riparlarne. Ha avuto un problema familiare grave in quel momento, a un componente della sua famiglia per essere più precisi. Chiese di tornare a casa per stare vicino ai suoi cari, non c’entra nulla il mercato”.

Il Tottenham era interessato. Perché ha scelto la Roma?
“Il Tottenham era una bellissima idea, conosco il gruppo di Pochettino. È stata una idea ma credo molto in Sabatini e nel progetto giallorosso”.

Con che premesse arriva alla Roma?
“Non ha paura perché è un calciatore formidabile, ha tutte le potenzialità per essere un calciatore da Roma. Ci sono tante pressioni, ma vuole sempre migliorarsi. Questo accade quando si sta con i calciatori più forti”.

Come è stato il divorzio dalla Lazio?
“Tare ha parlato col mio collega spagnolo, ma non c’è stato nulla da fare. Il direttore ha parlato anche col ragazzo, il quale è stato sincero. Si sono parlati, credo che si siano lasciati bene. E’ un ragazzo d’oro, s’è fatto voler bene alla Lazio ma non c’erano più i presupposti di andare avanti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti