Mercato Roma. Forte pressing di Sabatini per Ibarbo del Cagliari, che vuole 16 milioni. I giallorossi ne offrono 10 per un prestito con diritto di riscatto

SSC Napoli v Cagliari Calcio - Serie A
Un’indiscrezione arrivata ieri e che oggi ha trovato conferme. La Roma, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito,  è in forte pressing su Victor Ibarbo: contatti in corso col Cagliari, ancora non c’erano stati sondaggi diretti ma adesso le due società si stanno parlando. La Roma ci prova davvero, Sabatini vuole regalare un altro attaccante a Garcia, magari anche in ottica estiva. Sul giocatore sono tre le squadre interessate, ma il Cagliari al momento non è sicuro di darlo via adesso.

Walter Sabatini sta aiutando il Cagliari a prendere Paul-Jose M’Poku attaccante dello Standard Liegi che andrebbe numericamente a sostituire Victor Ibarbo in direzione Roma. Questo un aggiornamento di Sky sulla trattativa.

Victor Ibarbo piace alla Roma. Trovano conferme le indiscrezioni che circolano da ieri e che sono state pubblicate stamattina da qualche quotidiano sul nuovo interesse nei riguardi dell’attaccante del Cagliari. Contatti da ieri, nuovi contatti stamattina, il suo agente Riccardo Calleri al lavoro. Il club di Giulini parte da una valutazione di 16,5 milioni di euro e ora si studiano le formule: prestito oneroso e riscatto che il Cagliari vorrebbe obbligatorio. I sardi accetterebbero anche contropartite tecniche come Borriello e Uçan. Questo quanto rivela Pedullà.

Anche Carlo Laudisa della Gazzetta conferma i rumors: “Assalto Roma per Ibarbo: offerti 10 milioni per il diritto di riscatto del prestito. Il Cagliari ne chiede 16“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti