Zeman: “Sono contento di rivedere ragazzi che non vedo da tempo. Totti era il mio giocatore preferito, speriamo che riesca ad aiutare questa squadra”

zeman

Zdenek Zeman, ex mister della Roma, è stato intervistato da Radio Radio e ha parlato dell’evento “Voi siete Leggenda” e della situazione dei giallorossi. Queste le sue parole:

Mi è sempre piaciuto stare all’Olimpico, sono contento di rivedere ragazzi che non vedo da tempo“.

Il selfie con Totti? 
Era il mio giocatore preferito, speriamo che riesca ancora ad aiutare questa squadra“.

La Curva? 
A me fa piacere che la curva si ricordi di me, purtroppo non sono riuscito a dargli le soddisfazioni che volevano, ma ci siamo divertiti lo stesso“.

Garcia? 
È normale la pressione, succede dappertutto, ho visto Mihajlovic a Milano, Mancini che è primo. Le pressioni ci sono ovunque, speriamo che la Roma migliori“.

Lo scudetto? 
La rosa dei giocatori è importante, negli ultimi tempi non hanno espresso il meglio ma speriamo che ritornino come all’inizio perché giocavano bene“.

Mancano gerarchie? 
La Juventus è guidata diversamente e ha avuto dei vantaggi sul campo e dei risultati. La società si deve far sentire e far fare ai giocatori quello che devono fare“.

Conte alla Roma? 
Non so giudicarlo, lui ha fatto bene alla Juventus e anche prima, è un allenatore di temperamento ma bisogna vedere se basta l’allenatore”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti