800 tifosi a Trigoria per sostenere la Primavera prima di uscire per protesta. Striscione contro il Presidente della Roma: “Pallotta hungry for money”. A Sabatini: “È più facile che smetti tu di fumare che noi di lottare” – FOTO e VIDEO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Tanti, tantissimi tifosi presenti a Trigoria per sostenere la Roma Primavera nella sua sfida contro il BATE Borisov dove ci si gioca il passaggio del turno di Youth League. Presenti 600 ragazzi della Curva Sud che sostengono la Roma e che intonano cori contro il prefetto Gabrielli e contro la divisione della Curva Sud allo stadio Olimpico. Anche Pallotta e Baldissoni sotto l’occhio critico dei sostenitori giallorossi presenti.

800 tifosi fuori Trigoria che espongono striscioni contro Pallotta e Sabatini:  “Pallotta hungry for money“, “È più facile che smetti tu di fumare che noi di lottare“.

I tifosi stanno uscendo dal centro sportivo perché non fanno entrare tutti i ragazzi che sono presenti fuori Trigoria. Tra i rimasti fuori ci sono anche bambini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti