Yanga-Mbiwa: “Alla Roma ho imparato molto e ho giocato tanto grazie a Garcia”

yanga

Prime parole in maglia Lione per Yanga-Mbiwa che ricorda con affetto l’esperienza a Roma e dice che grazie a questa è cresciuto molto. Queste le parole riportate da Italpress.

“In Italia sono cresciuto molto, soprattutto tatticamente: e’ un campionato molto piu’ tattico della Ligue 1. Ho migliorato anche il mio piazzamento difensivo, e penso di poter aiutare i miei compagni su questo aspetto. Sono veramente contento di essere arrivato al Lione, di fare parte di questo progetto. Daro’ il 100%, cerchero’ di rispondere alle grandi attese che ci sono nei miei confronti.

In Inghilterra ho scoperto il lavoro personale e soprattutto l’aspetto fisico, anche se la mia esperienza al Newcastle non e’ andata bene. A Roma e’ andato molto meglio, ho giocato tanto e ho imparato tanto da Garcia. Spero di portare la mia esperienza qui, dove il presidente e l’allenatore sono stati molto convincenti e mi hanno presentato un bel progetto”.

“Voglio fare una bella stagione con l’OL e l’obiettivo è entrare tra le prime tre: una volta centrati gli obiettivi, posso pensare alla Francia. Non pensavo di essere valutato 10 milioni. Non conosco i prezzi del mercato, cio’ che so e’ che il presidente Aulas e’ pronto a tutto per far crescere la squadra”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti