Parla Veretout: “I play off? Perché no…”

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Mentre tra FIGC, Governo e Lega continuano i dibattiti su quando e come riprendere a giocare, anche i giocatori esprimono il loro parere a riguardo. Jordan Veretout, centrocampista arrivato alla Roma la scorsa estate dalla Fiorentina, ha spiegato il suo punto di vista, dichiarandosi favorevole all’eventualità dei play off, ma soltanto se non sarà possibile portare al termine la stagione. Di seguito, alcune delle sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano francese Le Parisien:

Andrebbero bene anche i play off, ma la soluzione migliore resta continuare come fatto fino a ora. Ci adatteremo. Ci stiamo già concentrando sulla ripresa del campionato ma in testa abbiamo anche l’Europa League con il doppio confronto contro il Siviglia. Con la diffusione del Coronavirus non siamo potuti andare in Spagna per l’ottavo di finale. Abbiamo preso la decisione più saggia”.

Su Atalanta-Valencia.

Il virus potrebbe essersi diffuso rapidamente in Lombardia. È tutt’altro che un caso che la città di Bergamo si sia ritrovata nel cuore della pandemia con un drammatico numero di morti. È stata una follia permettere al pubblico di assistere a quell’incontro.

Sugli allenamenti di squadra.

Vorremmo allenarci un mese prima di tornare a giocare, per evitare il più possibile il rischio di infortuni. La salute dei giocatori deve sempre prevalere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti