Verdone: “Pjanic che è andato via mi distrugge. Spero che Strootman sia in grado di sostituirlo. Darei una chance a Dzeko. Mi fido di Spalletti”

verdone

Carlo Verdone, attore e grande tifoso della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Radio volendo dare la propria opinione sulla situazione legata al club giallorosso. Queste le sue parole:

“Mi affaccio alla nuova stagione della Roma con un punto interrogativo: non so chi abbiamo comprato. Se via anche Nainggolan mi preoccupo moltissimo. Pjanic che è andato via mi distrugge. Un regista ci serve come il pane. Lui ci è voluto andare, ma noi chi abbiamo preso per sostituirlo ? Ci sarà Strootman ma sarà in grado di sostituirlo? Io me lo auguro veramente, però lui ha un gioco completamente di verso da quello di Pjanic: chi tira le punizioni, quelle punizioni che al 90% erano sempre goal ? Abbiamo perso tanto. Adesso c’è un po’ di tempo speriamo che riescano a fare un colpo da novanta, me lo auguro, mi fido molto dell’allenatore che non vuole fare brutta figura. La proprietà spero che sistemi un po’ la difesa, il problema è la difesa e il centrocampo. Davanti non credo che ci siano problemi. A Dzeko un chance la darei ancora, lo scorso anno è stato sfortunato, probabilmente anche psicologicamente dev’essere stato tormentato, ho visto che in ritiro è partito a mille. Io mi fido di Spalletti, dai tifiamo Luciano“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti