Coppa Italia. Vecchi: “Veniamo da tre sconfitte contro la Roma, speriamo di poter cambiare qualcosa oggi”

Stefano Vecchi, allenatore dell’Inter Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia a pochi minuti dal match contro la Roma. Ecco le sue parole:

Quarta volta che quest’anno affrontate la Roma…
“Questa è la gara decisiva per il passaggio del turno e per poter giocare come l’anno scorso una finale. E’ chiaro che arriviamo da una sconfitta e da tre sconfitte consecutive contro di loro, ci auguriamo che possa cambiare qualcosa oggi, perché altrimenti non ne usciremmo contenti”.

L’Inter arriva anche con l’infermeria piena…
“Abbiamo purtroppo qualche acciacco di troppo e qualche squalificato. La partita di andata ha pesato sotto questo punto di vista, però abbiamo altri ragazzi validi che hanno ben figurato nell’ultime due partite di campionato contro il Genoa e il Palermo. Mi auguro che anche oggi possano far bene, anche se la Roma è più forte dell’ultime due squadre che abbiamo incontrato”.

In campionato avete la miglior difesa, però contro la Roma prendete sempre gol…
“Guardando le statistiche contro di loro in tre partite abbiamo subito 7 gol, mentre nelle altre 17 partite di campionato abbiamo subito solo 8 gol. Quindi diciamo che lì soffriamo un po’. Speriamo di cambiare questo trend e di imitare il loro grande potenziale offensivo, sperando di riuscire a concretizzare”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti