Totti: “Ci giochiamo tutto, uniti con i tifosi. Le difficoltà di Tachtsidis sono le nostre”

In un passaggio delicato della stagione romanista, con il terzo posto distante ora 10 punti, la semifinale con l’Inter in Coppa Italia, e l’insofferenza dei tifosi per gli ultimi risultati magri, capitan Totti ha lanciato un messaggio di un incitamento e unione in vista del prossimo impegno con i nerazzurri. Ecco il pensiero del numero 10, pubblicato sul suo sito ufficiale francescototti.com:

“La partita di domani contro l’Inter sarà fondamentale per il nostro futuro: superare le semifinali di Coppa Italia ci permetterebbe di avere buone possibilità anche di accedere all’Europa League del prossimo anno… senza dimenticare il piacere di poter disputare la finale a Roma. Quello che voglio dire è che domani ci giochiamo molto e sono sicuro che il supporto dei nostri tifosi non mancherà… perché di fronte agli ostacoli è indispensabile essere tutti uniti: squadra, società e tifoseria.

Dobbiamo mettercela tutta, nessun timore, siamo la Roma e abbiamo il dovere di dimostrarlo. Sono certo che l’Olimpico sarà il nostro dodicesimo compagno di squadra, il più forte di tutti. Inoltre voglio dare un abbraccio a Taxi… perché il suo momento di difficoltà è il nostro momento di difficoltà: quando sarai chiamato a giocare, so che sarai applaudito perché vesti la maglia giallorossa, quindi siamo tutti una cosa sola… la Roma!”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti