Corriere dello Sport – E Totti Jr festeggia la sua prima Coppa

Cristian Totti

Ha vinto il suo primo torneo, a nove anni. Sul tabellino dei marcatori nella finale, l’ultimo nome è il suo: Totti. Cristian promette bene, nel nome del padre. Ha realizzato due reti a partita nel torneo e il gol decisivo per alzare la Coppa.

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il torneo, Valnerina Spring Cup 2014, si è svolto da venerdì a domenica a Roccaporena, vicino Cascia, dove Ranieri ama portare in ritiro le sue squadre, dalla Fiorentina al Chelsea. I bambini della Totti Soccer School, che ha sede alla Longarina, si sono imposti nella classe dei nati nel 2005, mentre sono arrivati secondi in quella dei 2004. La finale è stata vinta per 3-2 contro la Roma Soccer di Tor Bella Monaca, in precedenza la Totti Soccer School si era importa contro il Perugia per 5-3, l’Atletico Soccer per 5-4, il Ciampino per 4-0 e in semifinale contro l’Asa per 3-2.

 

Si sono disputare due partite al giorno. A nove anni i bambini giocano nella categoria “Piccoli amici” e scendo in campo cinque contro cinque. Le partite sono da tre tempi di un quarto d’ora, mentre semifinali e finali hanno due tempi da venti minuti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti