Tonetto: “Florenzi può diventare un grandissimo terzino. Iago Falque dà equilibrio alla formazione, Dzeko può spostare le sorti della squadra”, Delvecchio: “La Roma a livello di qualità è la più forte del campionato, ma non basta per vincere”

tonetto

Max Tonetto è intervenuto alla stazione radiofonica Roma Radio parlando di Florenzi e non solo. Queste le sue parole:

Florenzi diventerà un grandissimo terzino destro, ma deve giocare con continuità in quel ruolo. Inoltre, Florenzi ha dei colpi fantastici, penso al gol contro il Barcellona. Un altro giocatore importante è Iago Falque, serve a dare equilibro a una squadra. Penso che l’ex Genoa sia un ottimo acquisto e possa dare una grande mano a Digne, rispetta molto i compiti in fase difensiva. Con Iago Falque la Roma soffre di meno, anche se forse un po’ ne risente in attacco visti i suoi compiti. Dzeko? Può spostare gli equilibri“.

Insieme a Tonetto era presente anche un altro ex della Roma, Marco Delvecchio. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante:

Io come Iago Falque? Io sono un giocatore di un altro spessore! (ride, ndr). A parte gli scherzi, Iago Falque dà un equilibrio importante, spero che possa essere importante per la Roma. Come ruolo sì, può essere paragonato a me. Come vedo la Roma? È una squadra che a livello di qualità è la più forte del campionato, ma non serve solo la qualità per vincere la A. Alla lunga i valori dei giallorossi verranno fuori, deve essere costante, questo le è mancato la scorsa stagione“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti