La Roma partecipa al progetto #TDS15 (The Stadium Business Design & Development Summit). Pannes: “Costruiremo lo stadio più importante nella storia; un grande cambiamento per il Club e per la città”

StadiodellaRomaTordiValle0001

52.500 posti per un moderno Colosseo – che potrebbero arrivare a 60.000 per i grandi eventi internazionali – uno stadio che alla sua aperturà sarà uno dei più grandi di tutto il mondo. Il progetto vanta di un’ottima organizzazione dei posti a sedere con servizi e tecnologie al passo con i migliori nuovi stadi.

Eric Solem, Direttore Vendite & biglietteria CRM per lo Stadio della Roma, è lieto di annunciare l’unione al progetto #TDS15: “E ‘una grande opportunità per noi far parte del progetto TheStadiumBusiness. Conoscere altre idee e anche potenziali fornitori “.

“Stiamo arrivando a una fase molto importante nel nostro progetto, quindi è davvero essenziale che partecipiamo # TDS15 per rimanere in cima alle ultime tendenze e realizzare nel miglior modo possibile il progetto”.

“Non vedo l’ora di incontrarvi a Londra!”

In qualità di CEO di Stadio della Roma, Mark Pannes è in testa al ‘gruppo più elitario di specialisti mai riunita per costruire uno stadio’: “L’AS Roma ha cercato di costruire un nuovo stadio per giocare fin dal 1939.  I problemi che abbiamo affrontato in questo progetto ci hanno costretto a essere molto creativi e molto strategici nel nostro approccio. La qualità del design e la nostra stretta collaborazione con il Comune di Roma riflettono proprio questo”.

Il signor Pannes ricorda il suo aspetto più piacevole del progetto: “Due cose – in primo luogo, abbiamo l’opportunità di costruire lo stadio più importante nella storia. E’ una novità e dobbiamo far si che tutti gli aspetti soddisfino gli standard storici. In secondo luogo, incredibile l’entusiasmo dei nostri tifosi per il progetto. Capiscono il grande cambiamento che rappresenterà per il club e per la loro città. ”

“Data la sua posizione alle porte della città, da / per l’aeroporto di Fiumicino, si tratta di un progetto estremamente significativo per Roma, per l’Italia, anzi per l’Europa meridionale. Un progetto dinamico di questa portata e le dimensioni sarà un catalizzatore per l’intera regione.

Vai all’articolo originale 

Stadiumdesignsummit.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti