Siviglia, il neo ds Caparros su Monchi: “Credo che nella vita e nel calcio non ci siano mai due persone uguali. Ci ho parlato, lui è un personaggio importante per il calcio”

Il presidente del Siviglia José Castro Carmona ha nominato oggi, a poco più di un anno di distanza dalla separazione, l’erede di Monchi. Il neo direttore sportivo è Joaquin Caparros che durante la conferenza stampa di presentazione ai media ha citato l’ex ds andaluso, ora ora in forza alla Roma. Queste le sue parole:

“Ho comunque più capelli di MonchiCredo che nella vita e nel calcio non ci siano mai due persone uguali, che siano presidenti o allenatori. Ho parlato con Monchi, ma tengo per me questa conversazione. Lui è un personaggio importante per il calcio. Nella finale di Champions ci saranno due calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile (Sergio Ramos e Alberto Moreno, ndr). Voglio mettere su una squadra di campioni per competere in tutte le competizioni. Qualunque sarà l’allenatore cercheremo di creare un’atmosfera di tranquillità e unione, ma non siamo in ritardo con i nostri programmi. Abbiamo i nostri obiettivi e quando arriverà l’allenatore bisognerà solo scegliere tra una serie di opzioni”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti