Schick: “Sono veramente felice di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Dobbiamo trovare la continuità dopo la sosta”

Patrik Schick, attaccante della Roma, ha parlato al termine della gara contro la Sampdoria, terminata 4-1 per i giallorossi. Le sue parole:

SCHICK A SKY SPORT

Giocavate bene in Champions ma non in campionato…
Sì, abbiamo vinto 4-1 giocando una buona partita. Siamo contenti ma dobbiamo trovare continuità.

Aspettavi il gol…
Sì, è stato bello. Sono felice di aver fatto gol e aver aiutato la squadra.

Cosa chiedi ora all’allenatore? Più spazio?
No, questo gol mi ha aiutato mentalmente. Si vede che devo ancora lavorare e mi manca condizione perché mi mancano minuti. Devo ancora lavorare, sono sicuro che arriverà la mia opportunità.

Devi una cena a Kolarov per quell’assist…
Forse devo…

SCHICK A ROMA TV

È arrivato il tuo gol e un’ottima prestazione…
Grazie, sono contento di aver segnato e di aver aiutato la squadra. Ancora mi manca un po’ di condizione nella partita, mi servono ancora minuti. Sono contento della vittoria.

Buona prova della Roma soprattutto nel secondo tempo…
La Sampdoria vuole giocare, è una buona squadra. Ci hanno lasciato spazio nel secondo tempo e abbiamo fatto gol, alzando la qualità. Dobbiamo trovare la continuità dopo la sosta.

Questo gol ti sarà utile?
Il gol mi è mancato, sono veramente felice di averlo trovato. Credo che se mi sblocco adesso posso ritrovare la mia qualità.

Ti sei trovato più vicino alla porta avversaria…
Sì, la Sampdoria vuole giocare e per gli attaccanti è meglio avere spazi. Mi sono sentito meglio rispetto altre gare, ma posso fare ancora molto meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti