Dopo la sosta, la Roma è pronta a ripartire con un calendario fitto di impegni. Sabato sera i giallorossi affronteranno l’Inter, dando ufficialmente il via a un tour de force di 7 partite in 21 giorni. Subito dopo sarà la volta dell’Europa League, con la sfida al Viktoria Plzen, e poi del match di campionato contro il Sassuolo di Nemanja Matic, in programma al Mapei Stadium.
Il club capitolino ha comunicato che “dalle ore 10 di martedì 14 ottobre sono disponibili i biglietti di Sassuolo-Roma, in calendario domenica 26 ottobre alle ore 15:00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia”.
I tagliandi del Settore Ospiti (Tribuna Nord) sono in vendita al prezzo di 35 euro e potranno essere acquistati fino alle ore 19:00 di sabato 25 ottobre. La società precisa inoltre che “per questo match non è attivo il cambio nominativo”.
Per accedere allo stadio sarà necessario presentare un biglietto valido e un documento di riconoscimento in corso di validità, mentre non sarà richiesta la tessera del tifoso.