
Il profilo Twitter del Feyenoord riporta le parole a caldo di El Ahmadi, tra i migliori oggi in campo per gli olandesi: “Questo è un buon risultato. Nel secondo tempo abbiamo giocato con un sacco di coraggio e passione. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro queste squadre difficili. Lo abbiamo dimostrato anche in precedenza contro il Siviglia“.
Il tecnico del Feyenoord Fred Rutten ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: “I tifosi? Non sono al corrente dei dettagli di quanto successo, mi sono concentrato sulla partita. Altri tipi di responsabilità sono di altre persone preposte. Se temo il ritorno della Roma? Abbiamo giocato un’ottima partita contro una squadra di altissimo livello, l’1-1 è un ottimo risultato. A ritorno spero di ripetere una prestazione come quella di stasera. Dopo l’1-1 abbiamo giocato bene, la Roma ha subìto il colpo, forse è rimasta sorpresa. Abbiamo creato qualche occasione, forse è mancato qualcosa nell’ultimo passaggio. La Roma è un’ottima squadra. Hanno avuto tante occasioni come le abbiamo avute noi. Nel secondo tempo sono calati e siamo andati meglio. La Roma è veramente un grande club. Garcia? È un ottimo allenatore“.
Queste invece le parole di Kazim Richards: “Oggi abbiamo dimostrato carattere. Non credo che la Roma sappia cosa aspettarsi la prossima settimana“, di Vilhena: “Possiamo essere molto soddisfatti del modo in cui abbiamo reagito dopo il 1-0” e di Clasie: “1-1 buon risultato. Ora il ritorno in casa!“.
