Il Tornatora

Rudi Garcia: “Sono felice per i giocatori. La Roma è un esempio da seguire”

di Redazione

La Roma ha portato a termine un’impresa, battendo il Barcellona per 3-0 e arrivando alle semifinali di Champions League. Sono piovuti tantissimi complimenti sulla squadra di Di Francesco, compresi quelli dell’ex allenatore dei giallorossi, Rudi Garcia, ora sulla panchina del Marsiglia. Queste le sue parole al quotidiano francese Equipe:

Sicuramente avrà visto il match della Roma, la sua vecchia squadra, che ieri ha battuto il Barcellona (3-0) qualificandosi alla semifinale di Champions League. È un esempio da seguire?
“Dato che ne avete parlato, ne approfitto per congratularmi. È stato un grande momento quello di ieri, ero davanti alla televisione, felice per i giocatori. È stato un colpo di scena assurdo. È un esempio da seguire: giocheremo in uno stadio pieno, un ambiente fantastico, il Velodrome batterá il suo record per un match di Europa League domani sera. Ai nostri giocatori il dovere di sacrificarsi per ottenere la qualificazione alla semifinale che, in Francia, è cosa piuttosto rara”.