Mercato Roma. Vrenna, presidente Crotone: “Abbiamo la possibilità di tenere Ricci. Per Budimir non abbiamo alcun accordo”

federico ricci

Federico Ricci e Ante Budimir hanno aiutato il Crotone a salire in Serie A grazie ai loro gol. Il giovane italiano, ala destra in prestito dalla Roma, quest’anno ha giocato 35 partite segnando 10 gol e fornendo ai suoi compagni 7 assist, mentre il croato ha giocato 38 partite realizzando 17 gol e 4 assist. I due gioielli della squadra calabrese hanno attirato su di loro l’attenzione di molti club. Tra queste società c’è la Roma, che vorrebbe far ritornare dal prestito il classe ’94 e cercare di comprare il croato classe ’91. Su di loro è intervenuto Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it. Queste le sue parole:

Nelle prossime settimane parleremo con la Roma per vedere se c’è la possibilità di tenere Federico con noi. Per Budimir non abbiamo nessun accordo, con nessuna squadra. Sono solo speculazioni. Il calcio è un palcoscenico, ma noi lavoreremo per fare una squadra che ci consenta di continuare a sognare anche in Serie A“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti