Roma-Verona, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbi sul modulo, 3-5-2 o 4-3-1-2

Pagine Romaniste – La Roma scende in campo all’Olimpico alle ore 18:00 per la 26esima giornata di Serie A contro il Verona di Igor Tudor. Giallorossi in piena emergenza, tra casi Covid, infortuni e squalifiche. In difesa non ci saranno né Mancini, né Ibanez, assenti anche El Shaarawy, Mkhitaryan, Carles Perez, Shomurodov e Bove. In forte dubbio la presenza di Zaniolo, che si sottoporrà questa mattina ad un nuovo test in seguito al problema accusato al quadricipite. José Mourinho è stato così costretto a convocare molti Primavera in panchina, mentre rimane incerto il modulo. Il tecnico portoghese dovrebbe tornare al 3-5-2, con Cristante arretrato in difesa e il ballottaggio Maitland-Niles/Vina (l’uruguaiano non è al 100%). In caso di esito positivo per Zaniolo, il numero 22 si accomoderà comunque in panchina, con Felix pronto a prendere il suo posto dal 1′.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-1-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Maitland-Niles, Oliveira, Veretout, Vina; Pellegrini; Abraham, Felix.

IL MESSAGGERO (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Maitland-Niles, Veretout, Oliveira Pellegrini, Vina; Abraham, Felix.

IL TEMPO (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Oliveira Pellegrini, Vina; Abraham, Felix.

IL CORRIERE DELLO SPORT (4-3-1-2): Rui Patricio; Maitland-Niles, Smalling, Kumbulla, Vina; Veretout, Cristante, Oliveira; Pellegrini; Felix, Abraham.

REPUBBLICA (4-3-1-2): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Veretout, Cristante, Oliveira; Pellegrini; Abraham, Felix.

IL ROMANISTA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Oliveira, Veretout, Pellegrini, Maitland-Niles; Abraham, Felix.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti