Roma, ufficiale il rinnovo di Nainggolan: supererà i 4,5 milioni, bonus inclusi

gazzetta.it (C.Zucchelli) – Direttamente dagli States, come filtrava già dai giorni scorsi, la Roma ha annunciato il rinnovo di Radja Nainggolan. Il club giallorosso e il centrocampista belga hanno prolungato il contratto fino al 2021 con uno stipendio, tra bonus e parte fissa, che supererà i 4.5 milioni di euro a stagione. La Roma ha ufficializzato il nuovo contratto di Nainggolan con un video in cui si vedono il giocatore, il presidente Pallotta e il direttore sportivo Monchi alle prese con la firma del contratto.

FELICE — Nainggolan, arrivato a Trigoria nel gennaio del 2014, ha giocato con la Roma 161 partite, segnando 27 reti. Cercato dall’Inter, dal Chelsea e dal Manchester di Mourinho, a Roma ha scelto di vivere: ha comprato casa, la sua seconda figlia è nata nella capitale e ha anche aperto con la moglie Claudia un negozio di abbigliamento: “Credo di aver dimostrato che questo è quello che ho sempre voluto – ha detto Radja – e sono contento che il club ed io potremo continuare questa avventura insieme“.

PALLOTTA —Siamo felici – il commento del presidente Pallottache Radja abbia deciso di legare a noi il suo futuro e gli anni più importanti della sua carriera. La scorsa stagione è stato probabilmente uno dei migliori centrocampisti al mondo e non mi sorprende che sia stato accostato ai più grandi club d’Europa. Ma non c’è mai stata alcuna questione al riguardo: lui ama Roma e noi amiamo averlo qui“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti