L’allenamento odierno della Roma in vista del Sassuolo. Palestra per De Rossi, Maicon, Manolas, Keita e Totti. Lesione per Uçan

Roma_Sassuolo

La Roma, dopo la splendida vittoria contro l’Inter, è tornata oggi ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di sabato alle ore 18.00 all’Olimpico con il Sassuolo.

Questo il report della società: “Dopo la bella vittoria nella sfida di domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico, i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per iniziare una nuova settimana di allenamento in vista del match di sabato contro il Sassuolo. Gli uomini di Garcia sono stati impegnati in una fase atletica, prima di concentrarsi in una partita a tema. Dopo la classica sfida a campo ridotto, la seduta si è poi conclusa con una serie di finalizzazioni.
Fisioterapia per Torosidis. Differenziato sul campo per Mapou. Personalizzato in palestra per De Rossi, Maicon, Manolas, Keita e Totti. Uçan, in data odierna, è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Appuntamento a domani, per l’allenamento in programma alle 10:30″.

17.00 – Termina l’allenamento.

16.40 – Partitella per la squadra.

16.25 – Garcia predispone una partitella a tema.

16.00 – Il resto del gruppo lavora sul Campo Testaccio, diviso in 3 gruppi per un lavoro atletico. Seduta differenziata per Yanga-Mbiwa che aveva iniziato la seduta col resto dei compagni.

15.50 – Lavoro personalizzato per Pjanic e Manolas che si trovano in palestra insieme a Totti, Keita, Maicon e De Rossi. Fisioterapia per Torosidis.

15.45 – Squadra in campo con abbondante ritardo sull’inizio previsto della seduta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti