Roma Primavera, Vasco: “Venite a sostenerci contro il Lverkusen”

primavera-roma-squadra

Il capitano della Roma Primavera, Lorenzo Vasco, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RomaTv, e come aveva già fatto il tecnico Alberto De Rossi, ha invitato tutto il pubblico giallorosso a sostenere la squadra nella sfida di Youth League contro il Bayer Leverkusen: “Quello che tutti noi ragazzi vogliamo è che venga tanta gente, come nella partita con il Barcellona e anche di più: venite a sostenerci!“.

Si avvicina la sfida contro il Bayer Leverkusen: come sta la squadra?
Stiamo benissimo e si è visto dalla partita di sabato contro il Bari. Siamo pronti per giocarcela a viso aperto e a far capire sin dall’inizio che noi ci siamo“.

Nelle tre partite di Youth League giocate finora sono arrivati due pareggi e una sconfitta, ma la squadra avrebbe sempre meritato la vittoria.
Sì, abbiamo sempre fatto vedere il nostro gioco e cercheremo di fare ancora meglio. Ci è mancato qualcosa e dobbiamo trovarlo in queste tre partite che mancano per passare il turno“.

Ormai conosciamo il Bayer Leverkusen: cosa deve fare la Roma per riuscire a vincere?
Dobbiamo metterli sotto dal primo minuto, come abbiamo fatto nel secondo tempo in casa loro. All’andata nella prima frazione di gioco hanno iniziato meglio loro, poi nell’intervallo ci siamo parlati, abbiamo capito tante cose e li abbiamo messi sotto noi“.

Tu come stai? Stai affinando la mira su punizione?
Spero che arrivi il gol, è un po’ che lo aspetto, ma l’importante è che la squadra faccia bene e vinca“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti