Roma Primavera, Marchizza: “Abbiamo fatto una grande gara, l’importante era fare gol senza subirlo”

marchizza-roma-primavera

L’autore del primo gol di questo pomeriggio che ha sbloccato Roma-Lanciano, il difensore Riccardo Marchizza, è intervenuto ai microfoni di Roma TV analizzando la vittoria acquisita.

Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto una grande gara, importante fare gol ma non prenderlo, ancora ci bruciano i tre gol presi a Napoli, ma oggi grande partite”.

Lanciano quasi mai pericoloso
Nel primo tempo 11 dietro la palla, cosa che può essere pericolosa nelle rimartenze, ma siamo stati bravi a chiuderla subito e non perdere l’intensità di gioco“.

Hai sbloccato la gara ma cos’è successo al momento del rigore, è andato prima Di Livio poi Vasco poi De Rossi ha detto Marchizza
Il mister ha deciso che lo dovevo battere io, all’inizio voleva battere Lorenzo (Vasco) poi ho battuto io“.

Un altro gol per te
Sempre bello segnare, ma cerco sempre di non prendere gol“.

Una partita finita con la fascia da capitano
Sempre una bella cosa indossare la fascia, questa è la prima volta che l’ho indossata, ringrazio Vasco che me l’ha lasciata, una grande emozione portarla al braccio“.

Tre vittorie su tre, bel segnale
Quest’anno siamo molto forti, col cambio modulo guadagniamo un uomo in più in fase offensiva, siamo una squadra che segna tanto, ma dobbiamo lavorare sull’intensità e sulla fase di non possesso, per muoverci meglio per soffrire meno“.

Adesso appuntamento col Bate Borisov
Ora servono i 3 punti con Borisov, dobbiamo cercare di vincere a tutti costi“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti