Roma-Porto, Nuno Espírito Santo: “Tutti gli avversari sarebbero stati difficili da affrontare. Vogliamo arrivare in Champions”

PATERNA, SPAIN - JULY 04: Nuno Espirito Santo during his official presentation as the new coach of Valencia CF at the Ciudad Deportiva on July 4, 2014 in Paterna, Spain. (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

I sorteggi di Nyon hanno decretato gli accoppiamenti per i preliminari di Champions League: la Roma affronterà il Porto. Nuno Espírito Santo, allenatore del club portoghese, ha rilasciato un’intervista  a “Porto Canal” ed ha parlato del match con i giallorossi.

“E’ stato un sorteggio in cui tutti gli avversari sarebbero stati difficili da affrontare. A questo punto sapevamo già che avremmo incontrato delle difficoltà ma siamo molto motivati e vogliamo restare in Champions League. Ma procediamo un passo alla volta. Innanzitutto dobbiamo pensare alla gara di campionato contro il Rio Ave e la prossima partita è sempre la più importante. Giocheremo la prima in casa e il sostegno dei nostri tifosi sarà molto importante. Potrà essere un fattore cruciale perché ci metterà in grado di giocare ogni partita come una finale. Ed è questo lo spirito che vogliamo per la nostra squadra”

La Roma volerà in Portogallo per affrontare il Porto il 17 agosto, per poi attenderli all’Olimpico nel match di ritorno il 23 agosto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti